MENU Le Forum Vive les rondes Connexion

Ottieni l'abito dei tuoi sogni a un prezzo da sogno

7
La primavera è uno dei periodi migliori per le occasioni di matrimonio! Molti negozi stanno dimezzando gli abiti rimanenti dal 2017 per fare spazio ai nuovi modelli del 2018, quindi  
il tuo budget da sposa può andare molto oltre. I soldi che risparmi sul tuo vestito possono andare verso un velo, gioielli o modifiche. Puoi anche trovare ottime offerte su abiti che un designer non fa più o se il tessuto è cambiato. Molti saloni sono felici di vendere un abito campione a un prezzo ridotto se non può più essere ordinato. Con la riduzione dei budget nuziali in tutto il paese abiti da sera moderni, sempre più spose cercano l'abito dei loro sogni per meno di $ 1.200. Quando questo è il caso, una vendita di esempio è l'opzione migliore per le spose.

La maggior parte dei negozi di abiti da sposa offre una vasta gamma di taglie, da 6 a 20. Quando prendi un appuntamento, comunica al salone la taglia che indossi di solito per vedere se ci sono campioni in vendita. nella tua taglia. Tieni presente che la taglia dell'abito da sposa è diversa dalla taglia tradizionale ed è piccola. Se di solito indossi un 10 abiti da damigella, probabilmente cercherai la taglia 12 o 14 negli abiti da sposa.






http://www.gillne.it/
104 ans 348
Vous allez nous faire votre pub dans toutes les langues ??
Pourquoi pas en Chinois, langue d'origine de votre société ?
B I U