MENU Le Forum Vive les rondes Connexion

Non so se alla fine venderò il mio vestito

33 ans 6
A meno che tu non sia un amante dello stile vintage o un collezionista di abiti da ballo fantasiosi, è probabile che tu non sappia come prendersi cura di qualcosa  
di così importante, costoso o specializzato come un abito da sposa.

So che, come molte spose, ero titubante sul costo del lavaggio a secco del mio vestito dopo essermi sposato. Ma quando penso a quanto lavoro deve essere stato per togliere il vino, le macchie d'erba e lo sporco della pista da ballo dal mio strascico all'uncinetto, beh, ne è valsa la pena.

Non sono sicuro se alla fine venderò il mio vestito, lo regalerò, cercherò di costringere mia figlia a indossarlo o semplicemente di tenerlo per i posteri (e le feste in maschera!), Ma in questo momento è importante per me vs '

Ma ovviamente non tutti gli addetti alle pulizie sono all'altezza del compito di prendersi cura del proprio capo più prezioso. Quindi, quando Mulberrys Cleaners ci ha inviato questa utile grafica su come prendersi cura del proprio abito da sposa e trovare un detergente per conservarlo, abbiamo pensato che fosse una spilla da avere per le spose.

Con suggerimenti ingegnosi su grucce, carta velina e tempo di pulizia (spoiler: questo è prima che tu vada in luna di miele!), Oltre a una guida al processo professionale, vale sicuramente la pena dare un'occhiata. 'tenerlo a portata di mano dopo il tuo grande giorno ...

http://www.gillne.it
B I U