MENU Le Forum Vive les rondes Connexion

e sapevamo che volevamo che lei immortalasse il giorno del nostro

7
Uno dei nostri momenti preferiti come coppia è stato il nostro primo sguardo, è stato un momento così gioioso e commovente per entrambi vederci per la prima volta il giorno  
del nostro matrimonio. Non potrebbe più essere perfetto!


Dal momento in cui ci siamo fidanzati sapevamo che volevamo organizzare un matrimonio moderno a New York City con vista sulla città. Trovare un luogo che corrispondesse a questa visione non è stato un compito facile, abbiamo trascorso tre mesi esplorando luoghi nei distretti di New York e alla fine abbiamo scelto The William Vale per il suo design moderno e l'arredamento elegante abiti da sera, Una volta che la nostra sede è stata scelta, il nostro stile per adattarlo al luogo è andato a posto, abbiamo impiegato molto tempo a cercare e intervistare diversi fornitori e quelli che abbiamo scelto hanno superato tutte le nostre aspettative nel giorno del nostro matrimonio!


Come accennato in precedenza, abbiamo trascorso settimane a ricercare e analizzare i fornitori, in particolare il nostro fotografo e videografo. Il lavoro di Bri è fenomenale e sapevamo che volevamo che fosse lei a catturare il giorno del nostro matrimonio!
B I U